Da lunedì 29 in sede si potranno prenotare i biglietti per la Final Eight di Coppa Italia
Sta per scattare l’operazione-Coppa Italia di A2 per le otto tifoserie che saranno coinvolte nell’atto conclusivo della manifestazione, che andrà in scena a Jesi dal 2 al 4 marzo prossimi. La Lega Nazionale Pallacanestro, che organizza la Finale 2018 sponsorizzata da Old Wild West come del resto tutto il campionato di A2, ha comunicato le disposizioni per i biglietti riservati alle tifoserie.
Anche i tifosi dell’OraSì avranno a disposizione un massimo di 200 biglietti di curva, in un settore a loro riservato, al prezzo speciale di 15 euro, mentre una volta superato questo quantitativo il costo sarà di 20 euro e il tagliando sarà acquistabile on line (secondo indicazioni che arriveranno prossimamente dall’Aurora Jesi, società organizzatrice) oppure il giorno della partita direttamente al botteghino, al pari degli altri settori: tribuna laterale 30 euro (ridotto 20), parterre 40 (ridotto 30), tribuna Gold 60. Avranno diritto al biglietto ridotto gli over 70 ed i bambini tra 6 e 16 anni di età.
Il Basket Piero Manetti accetterà le prenotazioni per i 200 biglietti, con pagamento di 15 euro per ogni ticket, dal prossimo 29 gennaio al 16 febbraio, presso la sede di Viale della Lirica, dalle 10 alle 13, dal lunedì al venerdì.