• 08/01/2018
  • News
  • Commenti disabilitati su Ecco la Final Eight di Jesi, adesso però l’OraSì deve pensare solo al match con Roseto

Ecco la Final Eight di Jesi, adesso però l’OraSì deve pensare solo al match con Roseto

Il raggiungimento della Final Eight di Coppa Italia che si disputerà a Jesi dal 2 al 4 marzo prossimo rappresenta l’ennesimo traguardo storico raggiunto dal Basket Ravenna, con la gestione del presidente Vianello e la direzione tecnica di coach Antimo Martino. E’ indubbiamente un altro, grande motivo di soddisfazione per la città di Ravenna ed in particolare per i tifosi giallorossi, ancora numerosissimi ieri contro Jesi, nel match decisivo per accedere all’atto finale di Coppa Italia. Ecco il tabellone dei quarti di finale, suddiviso in due parti perché le vincenti dei quarti si affronteranno poi in questo modo in semifinale.

ALMA TRIESTE-TORTONA
BIELLA-UDINE

CASALE MONFERRATO-ORASI’
FORTITUDO BOLOGNA-TRAPANI

Nelle prossime settimane la Lega renderà noto l’ordine di svolgimento dei quarti di finale, che si disputeranno tutti venerdì 2 marzo a Jesi, in un secondo momento poi verranno illustrate le norme per l’accesso delle tifoserie delle quattro squadre.
L’attualità, comunque, dice che l’OraSì che oggi riprenderà a lavorare al Pala Costa dovrà adesso concentrarsi unicamente sulla prossima partita, che sabato prossimo alle 20.30 vedrà i ravennati ospitare un Roseto che necessita di punti-salvezza e ha aumentato senza dubbio il suo livello tecnico con l’ingaggio della point-guard Usa Matt Carlino. Gli abruzzesi vengono da una sconfitta a fil di sirena contro Verona che ne ha confermato il buon stato di forma e andranno quindi affrontati al meglio da parte di un’OraSì determinata ad iniziare con il piede giusto anche il girone di ritorno.


Comments are closed.