• 21/10/2017
  • News
  • Commenti disabilitati su Domani derby con Imola al De Andrè, abbonamenti chiusi a quota 1062

Domani derby con Imola al De Andrè, abbonamenti chiusi a quota 1062

Seconda gara casalinga della stagione per l’OraSì ed è già tempo di derby e, conseguentemente, anche di una cornice molto importante che caratterizzerà il colpo d’occhio domani alle 18 (arbitrano Bartoli e Wasserman di Trieste, Ferretti di Nereto) quando i ravennati riceveranno l’Andrea Costa. Gli imolesi hanno due punti in classifica, frutto di una nettissima vittoria su Ferrara, tenuta a quota 45 in attacco, ma vengono da una sconfitta molto onorevole a Trieste, che non ha fatto altro che confermare il buon assetto di squadra dovuto a coach Demis Cavina. L’OraSì a sua volta ha perso dopo un supplementare a Udine e vuole riprendere il filo del successo. Ecco come coach Antimo Martino presenta il match: “Veniamo da una sconfitta sulla sirena ma che è stata determinata non da un episodio quanto da tre minuti di black-out all’inizio del secondo quarto, cosa che non dovrà ripetersi. Abbiamo lavorato in settimana su alcuni aspetti e sono convinto che potremo fornire una prestazione migliore, con qualche giocatore che potrà esprimersi meglio. Sarà una partita difficile contro una squadra bene allenata che ha principi ben precisi, un test importante per reagire dopo la sconfitta di Udine. Mi auguro ci sia una cornice di pubblico importante per sostenere a dovere la nostra squadra”.

OraSì al completo come l’Andrea Costa, biglietterie aperte dalle 16,30, i cancelli del Palasport invece a partire dalle 17.

ABBONAMENTI

Si è conclusa a quota 1062, risultato assolutamente storico e senza precedenti per la pallacanestro a Ravenna, la campagna-abbonamenti dell’OraSì per il campionato di serie A2 2017/2018.


Comments are closed.