E’ suonata la campanella: OraSì al lavoro tra l’entusiasmo dei propri tifosi
Entusiasmo e tanti tifosi (quasi 200) per il primo allenamento dell’OraSì versione 2017/2018. Una squadra profondamente rinnovata e consapevole che non sarà facile ripetere l’eccezionale risultato della passata stagione. Una squadra, però, determinata una volta ancora a divertirsi e soprattutto a far divertire il proprio pubblico, che a giudicare dalle premesse del primo giorno di scuola promette di riempire il Pala De Andrè in maniera massiccia e superiore anche alle cifre notevoli registrate nella stagione passata.
Dopo l’incontro con la stampa, Antimo Martino ha radunato i suoi al centro del Pala Costa per un rapido discorso di inizio lavori e successivamente il gruppo, rinfoltito con alcuni Juniores, è stato preso in consegna dal preparatore atletico Ercolessi per la prima di una lunga serie di sedute atletiche che terranno banco in questa prima fase di lavoro. La seconda ed ultima parte dell’allenamento è stata invece diretta da coach Martino con esercitazioni tattiche e di tiro. Il tutto è stato seguito in silenzio e massima attenzione dai tanti tifosi presenti, nonostante il gran caldo tornato a farsi sentire proprio nell’occasione.
La giornata della nuova OraSì si è conclusa con una cena all’Hotel Ristorante Classensis durante la quale è stato festeggiato, con una torta ad hoc, il compleanno di coach Martino.
Da lunedì prossimo al gruppo giallorosso si unirà anche Rayvonte Rice. La nuova guardia Usa, infatti, una volta ricevuto il visto dalla propria ambasciata arriverà domani pomeriggio a Ravenna, sabato effettuerà le visite mediche a Ravenna33 e lunedì, prima di allenarsi con i compagni, verrà presentato alla stampa presso la sede di viale della Lirica, alle 12.