• 10/07/2017
  • News
  • Commenti disabilitati su Ecco Matteo Montano: “Credo nel lavoro e arrivo qui per migliorare ancora”

Ecco Matteo Montano: “Credo nel lavoro e arrivo qui per migliorare ancora”

Quello che non è stato detto, nel corso della conferenza-stampa di presentazione di Matteo Montano, è che il neo-giallorosso ha subito chiesto al suo arrivo una palestra disponibile per la mattinata di domani, martedì, per tornare subito a lavorare dopo un paio di settimane di vacanza ed in largo anticipo sul raduno precampionato. Vacanze che comunque erano state precedute da alcune sedute di tiro svolte a Bologna prima di partire per le ferie e firmare il contratto con l’OraSì. Che si ritrova in casa, insomma, un grande professionista, oltre che un giocatore di ottimo spessore tecnico.

Il presidente Roberto Vianello ha introdotto così Montano: <<Inizia ora la nuova stagione dell’OraSì e sono contento di farlo presentando un ragazzo che nelle due sfide dell’anno scorso ci ha dato alcuni dispiaceri. Posso dirgli fin da ora che troverà un pubblico meraviglioso e che si ambienterà bene come hanno sempre fatto tutti prima di lui quando sono arrivati in questa squadra>>.

Ecco invece le parole del direttore generale Mauro Montini: <<Montano è un giocatore importante ed ha la giusta incoscenza per interpretare tutti i momenti della partita, ha scelto Ravenna nonostante offerte probabilmente migliori perchè noi siamo stati sempre trasparenti nel profilargli quello che sarà il suo peso specifico nel corso della stagione>>.

La palla è passata poi a Montano: <<<Sono felice di essere qui e ringrazio la società per la fiducia. Credo nel lavoro e arrivo qui per lavorare molto e migliorare, anche grazie ad un ottimo coach come Antimo Martino, le cui parole mi hanno aiutato ad effettuare questa scelta non semplice dopo tutti gli anni a Bologna. Penso di potermi rendere utile in entrambe le metacampo e di poter propiziare i cambi di ritmo, posso migliorare nelle scelte da effettuare nei vari momenti della gara. Ho scelto il numero 3 perchè il 14 è occupato da Masciadri e perchè in un dormiveglia durante le vacanze ho avuto una visione di Allen Iverson, giocatore che ho sempre ammirato e che aveva appunto quel numero>>.

il video della conferenza è disponibile al link: https://youtu.be/pSq0HViqewU


Comments are closed.