I nuovi acquisti dell’OraSì incontreranno i soci del club “Ravenna nel cuore”

Inizia in largo anticipo sul raduno pre-campionato l’attività del Club “Ravenna nel cuore”, che come promesso assicura diversi vantaggi e privilegi ai propri soci. A poche ore dalle conferenze-stampa in cui verranno presentati, infatti, tutti i nuovi acquisti dell’OraSì incontreranno i soci del Club che sostiene il Basket Piero Manetti Ravenna nel corso di una serata che si terrà al ristorante “Porticino” di Marina di Ravenna.
Ecco la lettera che è stata inviata ai soci, a questo proposito.
Caro socio,
il Club ‘Ravenna nel Cuore’, nella persona del Presidente Milko Bertagna, è lieto di invitarLa ad un apericena che sarà occasione di incontro con i nuovi giocatori che faranno parte della squadra 2017/18: Alessandro Esposito, Matteo Montano e Jacopo Giachetti.
La serata si svolgerà martedì 11 luglio, alle ore 20.15, presso il ristorante Il Porticino, in Piazzale Adriatico n.4 a Marina di Ravenna.
L’evento è riservato ai soci del Club Ravenna nel Cuore, che potranno partecipare gratuitamente. È inoltre possibile far partecipare un amico non-socio al prezzo di 15€.
Le prenotazioni si possono effettuare tramite mail (ravennanelcuore@gmail.com), telefonicamente (0544.1770677) o nel gruppo whatsapp entro le ore 18.00 di lunedì 10 luglio.

 


Comments are closed.