• 21/06/2017
  • News
  • Commenti disabilitati su In bocca al lupo a Matteo Tambone per la nuova avventura in Serie A1 a Varese

In bocca al lupo a Matteo Tambone per la nuova avventura in Serie A1 a Varese

E’ arrivata nella giornata di ieri l’ufficialità del passaggio di Matteo Tambone a Varese. OraSì Ravenna desidera ringraziare il play ormai ex giallorosso per il bel percorso fatto insieme in tre delle ultime quattro stagioni, e gli augura un caloroso in bocca al lupo per la nuova avventura nella massima serie, in una società storica della pallacanestro italiana come Varese.

Riportiamo le parole con cui Matteo, attraverso il suo profilo ufficiale su Facebook, ha voluto salutare la grande famiglia giallorossa:

“Oggi è uscita l’ufficialità del mio passaggio a Varese, dopo aver passato qui a Ravenna tre bellissimi anni. Ho fatto questa scelta perché ritengo che questa chiamata di Varese sia una opportunità professionale per la mia carriera importante.
Volevo salutare e ringraziare in primis il Presidente Roberto Vianello per la grande opportunità che mi ha dato di giocare a Ravenna, senza dimenticare Giorgio Bottaro che qui mi portò quattro anni fa. Un ringraziamento speciale va al Coach Antimo Martino che ha sempre creduto in me, dandomi la possibilità di ritornare in questa ultima stagione e grazie al suo lavoro ho ottenuto questa chance. Un saluto a tutti i miei compagni con i quali quest’anno abbiamo ottenuto un risultato incredibile. In ultimo un grazie ai tifosi e a tutta la città di Ravenna per avermi sempre accolto calorosamente e avermi fatto sentire parte della famiglia. Una parte del mio cuore sarà sempre giallorosso e spero comunque che questo sia solo un arrivederci…! Grazie a tutti! Matteo.”


Comments are closed.