I pronostici della 25 Giornata di Serie A2 Girone Est con Giacomo Frigoli
Fortitudo Bologna – Imola 2
La Fortitudo arriva da un brutto e rocambolesco stop in casa e vorrà riscattarsi, ma dico due perché per l’amicizia che mi lega al DS Foschi mi auguro che Imola possa fare il colpaccio.
Virtus Bologna – Recanati 1
Penso ci sia troppa differenza tra le due squadre, inoltre la Virtus viene anche da una sconfitta e deve rientrare in carreggiata. Assolutamente 1.
Ferrara – Jesi 1
Sfida tra due squadra che vogliono mettersi definitivamente al sicuro dalla zona salvezza, Ferrara mi sembra più in palla e può contare anche sul fattore campo, quindi credo vincerà.
Udine – Trieste 2
Si tratta di un derby molto sentito, Udine non sta vivendo un buon momento mentre Trieste dovrebbe ritrovare Parks. Dico 2.
Forlì – Verona 2
Forlì sembra aver trovato l’equilibrio giusto ma incontra la squadra più in forma del campionato e credo sinceramente che Verona dovrebbe spuntarla.
Chieti – Roseto 2
Si tratta di un altro derby, Chieti è abbastanza in crisi e credo che Roseto, anche se fuori casa non è sempre convincente, possa vincere il match.
Mantova – Piacenza 1
Piacenza è abbastanza tranquilla a centro classifica e ha perso Bobby Jones in settimana, mentre Mantova non viene da un buon momento ma ha bisogno di punti playoff. Credo che i padroni di casa non si faranno sfuggire il successo.
Ravenna – Treviso 1
Partita molto difficile, anche perché Pillastrini è un allenatore molto bravo a preparare le partite, ma penso e spero che il fattore campo possa far la differenza per Ravenna. In bocca al lupo!