• 02/03/2017
  • News
  • Commenti disabilitati su Grande successo per la cena con asta di beneficenza di ieri sera al ‘Molinetto’

Grande successo per la cena con asta di beneficenza di ieri sera al ‘Molinetto’

È terminata con un grande successo l’asta delle divise speciali ‘Ravenna nel Cuore’ svoltasi ieri sera presso il ristorante ‘il Molinetto’ di Punta Marina. La quota necessaria per donare un canestro alla nuova area DARSENA POPUP, nell’ambito della riqualificazione della zona Darsena, è stata infatti raggiunta grazie alla generosità dei tifosi e degli amici di OraSì Basket Ravenna!

Nel solito clima gioviale che caratterizza la grande famiglia giallorossa, i giocatori e lo staff hanno prima cenato e scherzato con le 160 persone presenti, poi partecipato attivamente all’asta delle 11 divise, uniche e non ristampabili, utilizzate nei match casalinghi contro Fortitudo e Virtus Bologna. La più richiesta è risultata quella di Taylor Smith, che è stata anche l’ultima ad essere battuta.

La società Basket Ravenna desidera ringraziare tutti i presenti, che ancora una volta hanno confermato come la pallacanestro cittadina e la sua gente siano sempre in prima linea nelle iniziative di solidarietà e beneficenza.

Di seguito qualche foto dell’evento:

 

 


Comments are closed.