• 26/02/2017
  • News
  • Commenti disabilitati su I pronostici della 23 Giornata di Serie A2 Girone Est con Marco Salari

I pronostici della 23 Giornata di Serie A2 Girone Est con Marco Salari

Forlì – Fortitudo Bologna 2

Forlì sta vivendo un momento molto delicato e affronterà la partita come fosse una finale, ma penso che Bologna resti la favorita a causa del roster di prima fascia che può schierare.

 

Treviso – Roseto 1

Roseto in trasferta non ha un ottimo rendimento, mentre Treviso ha bisogno di vincere per rimanere agganciata alla Virtus nella lotta per il primato. Credo che grazie al fattore campo i padroni di casa guadagneranno i due punti.

 

Chieti – Piacenza 1

Dico Chieti perché viene da una sconfitta in overtime contro la prima della classe. I padroni di casa hanno dimostrato di potersela giocare anche con le migliori e avranno molta voglia di riscatto, mentre Piacenza non sta attraversando un buon momento.

 

Trieste – Recanati 1

Trieste in casa è una corazzata quasi imbattibile. Recanati cerca punti salvezza, ma non credo abbia i mezzi per farli su un campo così difficile, quindi dico 1.

 

Udine – Verona 2

Penso che Verona possa vincere. Udine è in calo, mentre gli ospiti stanno risalendo la classifica e, ora che hanno agguantato l’ottava piazza playoff, non credo caleranno di intensità.

 

Virtus Bologna – Jesi 1

La Virtus è superiore e, nonostante il momento difficile, dovrebbe uscire vincitrice, mantenendo così il primato in classifica.

 

Mantova – Imola 1

Imola in questa stagione non è mai riuscita a trovare l’amalgama giusta che l’anno scorso gli aveva permesso di giocarsi le prime posizioni. Mantova, al contrario, dopo un brutto avvio è tornata ai piani alti e credo sfrutterà il fattore campo per rimanerci.

 

Ravenna – Ferrara 1

Ravenna sta attraversando un buon momento di forma e può sfruttare il vantaggio di giocare in casa un derby molto sentito dai tifosi di entrambe le squadre. Penso che i giallorossi ce la faranno confermando l’ottima stagione giocata fino ad ora. In bocca al lupo!


Comments are closed.