I pronostici della 20 Giornat di Serie A2 Girone Est con Sebastiano Manetti
Verona – Imola 1
Penso che Verona in questo momento sia superiore, in più gioca in casa.
Trieste – Fortitudo Bologna 1
Giocare contro Trieste non è mai facile, specialmente sul loro campo. La Fortitudo si è rinforzata, ma vedo comunque favoriti i padroni di casa.
Mantova – Chieti 1
Anche se Chieti ha cambiato allenatore in settimana, secondo me Mantova ha ottimo possibilità di vincere anche grazie al fattore campo.
Udine – Roseto 1
Partita equilibrata e difficile, in quanto si trata di due ottime squadre. Anche in questo caso però penso che il vantaggio di giocare in casa potrebbe fare la differenza, quindi dico Udine.
Treviso – Jesi 1
Treviso è una delle migliori squadre del campionato e, anche se Jesi sta facendo bene, credo che sia nettamente favorita, soprattutto perché vincere al PalaVerde è molto complicato.
Virtus Bologna – Ferrara 1
La Virtus è reduce da 2 KO consecutivi, quindi credo proprio che vorrà interrompere questa striscia negativa, riscattando la sconfitta in overtime dell’andata in terra estense.
Forlì – Piacenza 1
Entrambe le squadre hanno perso le ultime due partite di campionato, ma la situazione attuale è relativa visto che la partita si recupererà il mese prossimo. Anche in questo caso in virtù del fattore campo do per favorita Forlì.
Recanati – Ravenna 1
Sono un tipo scaramantico per cui dico Recanati!