I pronostici della 15° giornata di Serie A2 Est con Adam Sollazzo
Adam Sollazzo, attualmente impegnato nel Girone Ovest del campionato di A2 con Treviglio, è stato il primo giocatore americano della storia del Basket Ravenna. Nato a Tampa Bay, Florida, il 24 Aprile del 1990, e di chiare origini italiane, arrivò in terra romagnola nell’estate del 2013 e, dopo un’ottima stagione conclusa con l’approdo ai playoff della Serie A2 Silver, ha lasciato ottimi ricordi nei cuori dei tifosi. L’abbiamo contattato per i pronostici della 15° e ultima giornata del girone di andata:
Treviso – Piacenza 1
“Treviso è forte e in casa fa sempre bene, la loro dura difesa farà la differenza.”
Fortitudo Bologna – Udine 1
“È molto difficile andare a vincere a Bologna contro la Fortitudo e non credo Udine ci possa riuscire.”
Jesi – Verona 2
“Frazier viene da da Tampa come me, quindi dico due perchè spero la sua Verona possa vincere.”
Ferrara – Recanati 1
“Recanati sta passando un anno difficile, Ferrara ha bisogno di punti e penso se li porterà a casa.”
Imola – Trieste 2
“Trieste può fare il colpo fuori casa, perchè gioca un ottimo basket collettivo ed è una squadra molto unita.”
Roseto – Virtus Bologna 2
“Sono rimasto molto amico di Kenny Lawson e penso che lui e la sua Virtus possano vincere anche su un campo ostico come Roseto.”
Chieti – Forlì 1
“Ho ottimi ricordi della mia stagione a Chieti, quindi spero possano vincere questa sfida molto importante per il prosieguo della stagione.”
Mantova – Ravenna 2
“Considero Ravenna la mia famiglia italiana e mi auguro che possa tornare a casa con due punti da una partita decisiva e molto difficile come questa, in bocca al lupo!”
Ricambiamo l’’in bocca al lupo’ ad Adam per la sua stagione a Treviglio e per la prossima partita, ringraziandolo per la grande dispnibilità e augurandogli Buone Feste! A presto!