• 22/12/2016
  • News
  • Commenti disabilitati su I pronostici della 14° giornata di Serie A2 Girone Est con Stefano Cernivani

I pronostici della 14° giornata di Serie A2 Girone Est con Stefano Cernivani

Stefano Cernivani, che attualmente sta giocando un ottimo campionato di Serie B con 12 punti a partita per il Porto Sant’Elpidio Basket, è stato uno dei protagonisti della stagione 2012/13 del Basket Ravenna, conclusasi con la promozione in Serie A e la vittoria della Coppa Italia. Il suo apporto da sesto uomo fu fondamentale in molte partite tra cui la decisiva gara 3 di finale contro Firenze, quando con i suoi 21 punti mandò in delirio il pubblico del PalaCosta. L’abbiamo contattato per i pronostici della 14° giornata:

 

Trieste – Jesi 1

Trieste è una squadra che in casa fatica a perdere, anche per l’energia che gli viene trasmessa dal suo pubblico, quindi dico 1.

 

Verona – Ferrara 1

Ferrara è in difficoltà e ha qualche acciaccato, penso vincerà Verona perchè, nonostante non sia partita bene in questo campionato, sulla carta è più forte.

 

Recanati – Mantova 2

Mantova è in un ottimo momento di forma, li ho visti giocare a Trieste e se la sono giocata fino in fondo su un campo tra i più difficili del girone, quindi credo possano tornare da Recanati con i due punti.

 

Piacenza – Roseto 1

Piacenza è una squadra che può dar fastidio a molti e se sarà la stessa vista nell’ultima uscita casalinga contro la Effe porterà sicuramente a casa il successo.

 

Udine – Treviso (26 dic) 2

Udine ha bisogno di punti, ma Treviso è forte e deve vincere per non perdere la vetta: dico 2.

 

Forlì – Imola (26 dic) 1

In un derby la spinta dei tifosi di casa può sempre far la differenza e con l’innesto di Reati Forlì ora è nettamente più competitiva. Penso che in qualche modo i padroni di casa si prenderanno questi due punti importantissimi.

 

Virtus Bologna – Fortitudo Bologna (6 gen) 1

Il derby di Bologna fa sempre storia a sè, però avendo visto giocare entrambe penso che dal punto di vista tecnico la Virtus sia più forte. Dico 1, ma è ovvio che si tratta della partita più incerta di  tutta la stagione.

 

Ravenna – Chieti 1

I giallorossi stanno facendo un ottimo campionato e sono più forti, se non abbasseranno il livello di attenzione dimostrato finora vinceranno, in bocca al lupo!

 

Ringraziamo e ricambiamo l”in bocca al lupo’ a Stefano per la sua stagione, augurandogli anche Buone Feste. A presto!


Comments are closed.