• 19/11/2016
  • News
  • Commenti disabilitati su I pronostici dell’ottava giornata di Serie A2 Est con Giorgio Broglia

I pronostici dell’ottava giornata di Serie A2 Est con Giorgio Broglia

Per i pronostici dell’ottava giornata è il turno di un altro protagonista della storica promozione in Serie A2, Giorgio Broglia, che nel 2013 si è guadagnato anche il titolo di MVP della Coppa Italia DNB, vinta da Ravenna qualche mese prima di ripetersi ai playoff.

 

Fortitudo Bologna – Forlì 1

Forlì è una squadra in difficoltà e, anche se la partita è molto sentita dai tifosi, non ha il potenziale per battere la Fortitudo al PalaDozza.

 

Roseto – Treviso 1

Treviso ha giocato due volte nell’ultima settimana e mercoledì non ha offerto una prestazione brillante, mentre gli Sharks sono la sorpresa del campionato e possono contare su un fattore campo notevole, quindi dico 1.

 

Jesi – Virtus Bologna 2

Come Treviso la Virtus ha giocato due partite negli ultimi sette giorni, ma ha dimostrato una condizione nettamente diversa. Jesi è in calo dopo una gran partenza di stagione e senza Battisti ha le rotazioni decisamente accorciate, quindi penso che Bologna la spunterà.

 

Verona – Udine 1

Dopo qualche partita sottotono è il momento per Verona di tornare al successo, anche se si parla di una squadra abbastanza imprevedibile.

 

Piacenza – Chieti 1

Piacenza è la squadra più calda del campionato e, dopo aver espugnato il Pala De Andrè, torna tra le mura amiche con l’entusiasmo giusto per battere una Chieti un po’ in difficoltà.

 

Imola – Mantova 2

Imola ha appena vinto a Chieti ma continua ad avere qualche problema, mentre Mantova ha ingranato dopo un avvio stentato. E’ una partita difficile ma credo che i lombardi possano fare il colpo, anche perchè con i punti che hanno lasciato sul campo all’inizio, non possono più sbagliare nulla.

 

Recanati – Trieste 2

Calvani si gioca probabilmente la panchina, ma incontra una squadra in ottima forma che viene da due vittorie casalinghe e ha appena annunciato l’arrivo di Cittadini. L’entusiasmo triestino potrebbe fare la differenza.

 

Ferrara – Ravenna 2

Spero che i giallorossi riescano a riscattarsi della sconfitta di martedì, anche perchè ho avuto la possibilità di giocare questa partita e so quanto sia un derby molto sentito dai tifosi. In bocca al lupo all’OraSì.

 

Ringraziamo Giorgio per la grande disponibilità e gli facciamo a nostra volta l'”in bocca al lupo” per la stagione a Montegranaro, con l’augurio di incontrarlo il prossimo anno in A2 assieme a Eugenio Rivali e a Coach Ceccarelli. A presto!


Comments are closed.