• 16/11/2016
  • Settore Giovanile
  • Commenti disabilitati su Promozione: JBK Ravenna – Comacchio 76-47

Promozione: JBK Ravenna – Comacchio 76-47

Parziali: 18-15, 18-6, 30-18, 10-8


JBK RAVENNA: Montaguti 8, Scaccabarozzi 12, Mazzesi 27, Bernardi 2, Polyeshchuk 13, Ghinassi 4, Seck 3, Gardini 2, Bomben 5, Ferizi.

Con una prestazione decisamente convincente su tutti i 40′ arriva la prima vittoria stagionale per i ragazzi dello Junior Basket Ravenna nel campionato di Promozione.
Dopo aver mostrato progressi nel gioco e nell’aspetto mentale già nelle ultime apparizioni, contro l’imbattuta capolista Russi e contro Forlimpopoli, arriva anche il primo successo che muove la classifica, contro Comacchio che forse non sarà stata in una delle sue migliori serate, ma sicuramente altra squadra tutt’altro che facile da affrontare.
Bravi i nostri ragazzi che, dopo una fase di studio in un primo quarto equilibrato, stringono le maglie difensive nel secondo e scaldano la retina avversaria nel terzo, spaccando di fatto la partita con un perentorio 48-24 nei due quarti centrali che chiude i conti.
Punti dalle mani di ben 9 su 10 giocatori scesi in campo (da sottolineare l’esordio positivo del 2001 Ferizi), con un Mazzesi strepitoso dall’arco dei 3 punti.
Vittoria importantissima per dare fiducia alla squadra e rendere più appetibile il duro lavoro ancora da portare avanti per arrivare, nel medio termine, ad essere competitivi in ogni match.

Comments are closed.