• 05/11/2016
  • News
  • Commenti disabilitati su I pronostici della sesta giornata di Serie A2 Est con Cesare Ciocca

I pronostici della sesta giornata di Serie A2 Est con Cesare Ciocca

Per la sesta giornata di Serie A2 Citroen Girone Est abbiamo contattato l’ex Coach giallorosso Cesare Ciocca.

Ecco i suoi pronostici:

 

Piacenza-Jesi 1

Dopo la partenza difficile con due sconfitte, Piacenza ha trovato un buon momento di forma, mentre Jesi è destinata a calare dopo l’ottimo avvio di stagione.

 

Imola-Ferrara 1

Sarà un derby tirato che potrebbe finire in ogni direzione, ma dico Imola perchè ha appena rotto il ghiaccio con la stessa vittoria e ha l’occasione di aprire una striscia positiva.

 

Mantova-Fortitudo 1

Altra partita dall’esito incerto, Mantova però si è tolta la scimmia della prima vittoria dalla spalla e ora dovrebbe giocare più libera mentalmente. La Fortitudo è certamente più solida in casa che in trasferta quindi dico 1.

 

Forlì-Roseto 1

Roseto è senza dubbio la sorpresa del campionato, ma Forlì davanti al proprio pubblico si trasforma e non fallirà l’appuntamento.

 

Udine-Chieti 1

Dopo le polemiche che hanno fatto seguito all’espulsione di Allan Ray a Roseto, Udine avrà sicuramente una motivazione in più per fare bene davanti al proprio pubblico e per far valere la supremazia del proprio roster.

 

Verona-Recanati 1

Verona non può sbagliare ancora dopo un inizio di campionato troppo altalenante, quindi dico 1 fisso.

 

Trieste-Ravenna 2

Dico due di cuore perchè sono ancora legatissimo e ci tengo a salutare i tifosi e lo staff giallorosso, ma anche perchè Ravenna è una squadra che gioca davvero bene, come ha dimostrato queste prime cinque partite.

 

Ringraziamo il Coach ricambiando i saluti e gli facciamo un grande ‘in bocca al lupo’ per il proseguo della sua stagione con la CO.Mark Bergamo, con l’augurio di poterlo ritrovare con la sua squadra in A2 nella prossima stagione, a presto!


Comments are closed.