• 29/08/2016
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su La Voce di Romagna, 26 agosto 2016: OraSì, domani prima uscita stagionale: al PalaCosta arrivano i Raggisolaris

La Voce di Romagna, 26 agosto 2016: OraSì, domani prima uscita stagionale: al PalaCosta arrivano i Raggisolaris

RAVENNA Ancora poche ore e finalmente i tifosi dell’Orasi potranno vedere dal vivo i loro beniamini. Domani sera alle 19 al PalaCosta, Ravenna giocherà la prima amichevole stagione contro i Raggisolaris Faenza, un derby ravennate che sarà anche all’insegna della beneficenza. Nell’occasione la società attiverà una raccolta fondi da devolvere alle popolazioni colpite dal terremoto nei giorni scorsi. “Le statistiche dicono che per 7/10 si tratterà di una squadra nuova – spiega coach Antimo Martino -, con un’età media (25 anni, ndr) molto minore rispetto allo scorso anno. Ha meno esperienza ma maggiori margini di miglioramento, e soprattutto è la squadra che avevamo immaginato di fare. Le indicazioni di queste prime due settimane sono positive, come ci aspettavamo i ragazzi hanno voglia ed entusiasmo. Questa prima amichevole sarà l’occasione per verificare le prime regole che abbiamo inserito. Alla partita in sé daremo il giusto valore, infatti tutti i giocatori troveranno spazio, quello che sarà importante sarà avere un primo approccio con il campo, anche al di fuori degli allenamenti”.

QUI FORLÌ’ Con un giorno di ritardo per colpa di un problema di overbooking sul volo è arrivata ieri a Forlì l’ala Wayne Blackshear. Il giocatore si unirà oggi ai compagni e domani potrebbe giocare uno spezzone dell’amichevole contro l’Andrea Costa Imola: palla a due ore 17.30 PalaFiera.


Comments are closed.