• 26/06/2016
  • News
  • Commenti disabilitati su Basket Ravenna e Junior Basket Ravenna alla Festa dello Sport promossa da Fondazione Cassa di Risparmio e Coni

Basket Ravenna e Junior Basket Ravenna alla Festa dello Sport promossa da Fondazione Cassa di Risparmio e Coni

Si è svolta ieri mattina, presso il Palazzo dei Congressi di Largo Firenze a Ravenna, l’annuale Festa dello Sport promossa dalla Fondazione della Cassa di Risparmio e dal comitato provinciale del CONI. In rappresentanza del Basket Ravenna hanno partecipato il presidente Roberto Vianello, il team manager Miro De Giuli ed il responsabile del settore giovanile Maurizio Massari, insieme ad un gruppo misto di atleti del settore giovanile di Junior Basket Ravenna. 
Ecco uno scatto realizzato con il presidente della Cassa di Risparmio di Ravenna Antonio Patuelli e con il vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna Romano Argnani, in una cerimonia che ha visto partecipare anche Umberto Suprani, presidente regionale del CONI, Massimo Isola, vice sindaco di Faenza ed il nuovo sindaco di Ravenna Michele De Pascale. Ecco lo scatto degli atleti giallorossi. 


Comments are closed.