• 04/06/2016
  • News
  • Commenti disabilitati su Comunicato del presidente Roberto Vianello e di Eugenio Rivali

Comunicato del presidente Roberto Vianello e di Eugenio Rivali

Buongiorno a tutti, 

desidero portare il popolo giallorosso a conoscenza della commovente lettera del Nostro Capitano Eugenio Rivali, che certifica la fine di quattro anni meravigliosi ed indimenticabili trascorsi insieme. Purtroppo le rispettive esigenze della vita ci portano verso questo tipo di decisione, che non intacca la stima e l’affetto che ci legano ad Eugenio. Ci salutiamo con il sorriso sulle labbra, ringraziando “Genio” per le qualità non solo sportive ma anche umane che ha dimostrato dal primo all’ultimo giorno in maglia giallorossa.  
La nostra porta sarà sempre aperta, ti aspettiamo ogni volta che vorrai venire a trovarci! 

Roberto Vianello
Presidente 
OraSì Basket Ravenna Piero Manetti


Queste le parole di Eugenio Rivali: 

Ciao a tutti,
mi dispiace scrivere questo messaggio, ma devo comunicarVi che dalla stagione 2016/17 non farò più parte del roster del Basket Ravenna. A volte è necessario fare delle scelte e, nonostante un contratto già esistente, si è deciso di comune accordo di interrompere anticipatamente il rapporto per la consapevolezza di non riuscire ad andare avanti nel migliore dei modi, come è stato finora. 
Questi quattro anni sono stati per me fantastici e ricchi di soddisfazioni, nei quali siamo passati dall’essere una piccola realtà del quarto campionato nazionale, ad essere una società e una tifoseria riconosciute ed apprezzate in A2. 
Sono orgoglioso di essere stato un protagonista di questo lungo percorso sin dai suoi primi passi e ricorderò ogni momento con grande piacere e soddisfazione. 
Ci tengo a ringraziare e salutare tutti, dal presidente Vianello a Giorgio Bottaro, che mi hanno voluto e portato in questa società, a Mauro Montini, Lupo Giordani e Gabriele Ceccarelli, Antimo Martino, Alessandro Lotesoriere ed Enrico Melandri con i quali sono cresciuto professionalmente ed umanamente, il prof. Daniele Ercolessi e Luca Babini, oltre a tutti i miei compagni che hanno condiviso con me questo bellissimo viaggio; voglio ricordare e ringraziare anche i tifosi giallorossi, cresciuti costantemente in questi anni e che sono sempre stati al nostro fianco, senza mai fare mancare il loro sostegno ed entusiasmo, anche nei momenti difficili. Avrò sempre un ricordo bellissimo di queste stagioni passate con voi. 

Il Vostro Capitano 
Eugenio Rivali


Comments are closed.