• 30/04/2016
  • News
  • Commenti disabilitati su Moe Deloach inserito nel miglior quintetto di serie A2 Est dalla redazione di www.basketinside.com

Moe Deloach inserito nel miglior quintetto di serie A2 Est dalla redazione di www.basketinside.com

C’è una soddisfazione in più per Moe Deloach e OraSì Ravenna. L’americano di Rocky Mount è stato infatti scelto nel “miglior quintetto” di A2 Est dalla redazione di www.basketinside.com , uno dei portali internet di riferimento per il campionato di serie A2. Deloach, con una media di 18.2 punti, 4.9 rimbalzi e 4.9 assist, cifre che gli hanno permesso di chiudere al terzo posto tra i migliori marcatori ed al secondo nella classifica degli assist del girone Est di serie A2. 
Degna di nota anche la stagione di Taylor Smith, primo nella graduatoria delle stoppate (2.5 a partita) e sesto in quella dei rimbalzi (8.4 totali), cifre che tuttavia non gli hanno permesso di entrare nei primi due quintetti di merito. 
Questo il miglior quintetto: Matteo Fantinelli (Treviso), Bryon Allen (Roseto), Michael Deloach (Ravenna), Jordan Parks (Trieste), Ed Daniel (Fortitudo Bologna); 
Questo il secondo miglior quintetto: Nikolas Raivio (Legnano), Karvel Anderson (Imola), Erik Rush (Ferrara), Klaudio Ndola (Mantova), Kenny Lawson (Recanati). 

 


Comments are closed.