Moe Deloach inserito nel miglior quintetto di serie A2 Est dalla redazione di www.basketinside.com
C’è una soddisfazione in più per Moe Deloach e OraSì Ravenna. L’americano di Rocky Mount è stato infatti scelto nel “miglior quintetto” di A2 Est dalla redazione di www.basketinside.com , uno dei portali internet di riferimento per il campionato di serie A2. Deloach, con una media di 18.2 punti, 4.9 rimbalzi e 4.9 assist, cifre che gli hanno permesso di chiudere al terzo posto tra i migliori marcatori ed al secondo nella classifica degli assist del girone Est di serie A2.
Degna di nota anche la stagione di Taylor Smith, primo nella graduatoria delle stoppate (2.5 a partita) e sesto in quella dei rimbalzi (8.4 totali), cifre che tuttavia non gli hanno permesso di entrare nei primi due quintetti di merito.
Questo il miglior quintetto: Matteo Fantinelli (Treviso), Bryon Allen (Roseto), Michael Deloach (Ravenna), Jordan Parks (Trieste), Ed Daniel (Fortitudo Bologna);
Questo il secondo miglior quintetto: Nikolas Raivio (Legnano), Karvel Anderson (Imola), Erik Rush (Ferrara), Klaudio Ndola (Mantova), Kenny Lawson (Recanati).