• 28/04/2016
  • News
  • Commenti disabilitati su Casini passa a Recanati per giocare i playout: in bocca al lupo Marcos!!

Casini passa a Recanati per giocare i playout: in bocca al lupo Marcos!!

OraSì Basket Ravenna comunica di avere raggiunto un accordo con il Basket Recanati per il trasferimento dell’atleta Juan Marcos Casini, che disputerà i playout salvezza con la maglia del club gialloblu.
Juan Marcos è arrivato a Ravenna all’inizio del mese di novembre, bagnando il suo esordio in maglia giallorossa con il canestro sulla sirena di fine partita che ha permesso ad OraSì di vincere il derby in trasferta ad Imola.
In seguito si è distinto per l’attaccamento alla causa e per lo spirito sempre positivo con il quale si è messo a disposizione della squadra, contribuendo in maniera tangibile alla bella stagione di OraSì Ravenna: Juan Marcos sospende la sua esperienza ravennate dopo 25 partite, nelle quali ha realizzato 6.4 punti di media con il 43% da 2 punti ed il 40% da 3. A Juan Marcos rivolgiamo un sentito ringraziamento per quanto offerto e un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua stagione sportiva.

Lasciando Ravenna, l’atleta di Cordoba ha voluto dedicare alcune parole al club e alla tifoseria giallorossa: “Ci tengo a ringraziare il presidente Vianello e tutta la società per avermi accolto sin dal primo giorno come se fossi da sempre un giocatore di Ravenna. Dedico un pensiero particolare ai tifosi, che ci hanno accompagnato anche nei momenti più difficili della nostra stagione, dandoci un incoraggiamento tutt’altro che scontato e che abbiamo certamente apprezzato, soprattutto in trasferta. Se siamo qui a parlare di una stagione estremamente soddisfacente lo dobbiamo allo staff tecnico, ai miei compagni e a tutto l’ambiente di Ravenna: sia io che la mia famiglia ci siamo trovati molto bene e speriamo di poterci ritrovare molto presto”.


Comments are closed.