Corriere di Romagna Lunedì 18 aprile 2016:Mano caldissima per Masciadri
Le pagelle. La classe di Deloach infierisce sulla difesa di Mantova Mano caldissima per Masciadri diSANDROCAMERANI ”
RIVALI 7: in ripresa rispetto alle ultime prove, fuga anche qualche perplessità sulla stanchezza di fine torneo. ”
CASINI 6.5: “poche cose ma discretamente efficaci. ”
MALAVENTURA 6.5: era a secco da due partite, evidentemente troppo per un giocatore della sua qualità, sia pure tormentata da guai fisici. Ieri si è ripreso un ruolo non banale nello scacchiere di Martino. ”
MASCIADRI 7.5: si vede subito che è in una delle sue giornate buone, come ogni tiratore vive sul morale e si fa trascinare fino alla fine.
SMITH 6.5: impeccabile al tiro per 15 minuti, poi però fa 0/5 nei restanti 10. Sotto la sua plancia è il dominatore assoluto, ben sostituito alla distanza da Molinaro.
DELOACH 8: entra in scena a metà del primo quarto e va subito a nozze con la difesa a dir poco allegra di Mantova, che gli permette di spaziare a piacimento.
RASCHI 7: non all’altezza delle sue possibilità nella fase ascendente del match, ma è suo il break che ricaccia ancora indietro Mantova in apertura del terzo quarto.
MOLINARO 7: poco da esibire all’inizio quando deve giocare da pivot, però non si perde d’animo ed il suo terzo quarto è ottimo con bomba e assist annessi. Doppio schiaccione nell’ultimo quarto a sublimare una buona prestazione.
MANETTI N.G.: passerella finale da 2/2 in lunetta.