• 04/04/2016
  • News
  • Commenti disabilitati su OraSì Ravenna e Lioness Cheerleaders: un ringraziamento speciale e un in bocca al lupo per la gara di domenica 17 aprile!

OraSì Ravenna e Lioness Cheerleaders: un ringraziamento speciale e un in bocca al lupo per la gara di domenica 17 aprile!

Domenica 3 aprile ha rappresentato una giornata particolare per le Lioness Cheerleaders di Edera Ravenna, da ormai due stagioni attrici co-protagoniste durante le partite casalinghe di OraSì Ravenna. Il match giocato contro Matera è stata infatti l’ultima partita di stagione regolare nella quale le ragazze allenate da Simona Andrini hanno accompagnato “live” la prestazione di capitan Rivali e compagni. Questo perché la contemporaneità della prossima partita casalinga, prevista domenica 17 aprile alle 18.00 contro Mantova, coincide con la seconda del campionato italiano di cheerleading, categoria L3, che si disputerà al palasport di Cervia e rappresenta un passaggio fondamentale per la corsa al titolo di Campionesse d’Italia di categoria ed impedirà loro di essere al Pala de André in tempo utile per la partita. 
Al termine del match di ieri, i giocatori di OraSì e le ragazze, con i rispettivi staff tecnici, hanno posato per una foto ricordo per ringraziare le Lioness Cheerleaders dell’apporto offerto durante la stagione, per augurare alle ragazze un “in bocca al lupo” per questa appassionante sfida e per promettersi reciprocamente il massimo impegno per ritrovarsi sul parquet del Pala de Andrè in caso di qualificazione ai playoff. 


Comments are closed.