• 20/03/2016
  • Settore Giovanile
  • Commenti disabilitati su U18 Elite: Ginnastica Fortitudo – JBK Ravenna 89-76

U18 Elite: Ginnastica Fortitudo – JBK Ravenna 89-76

Parziali: 26-19, 22-17, 22-12, 19-28


JBK U18L: Cieri 2, Mazzesi 2, Bernardi 3, Polyeshchuk 14, Montigiani 5, Langella 1, Cinti 21, Mazzini 20, Mercatali 4, Gardini, Bomben 4, Tassinari.

Non riescono a ripetere la buona prestazione del turno precedente i ragazzi della formazione U18 Elite, che escono sconfitti dalla palestra Furla di Bologna dopo una partita sottotono dal punto di vista della concentrazione e delle energia nervose.
Brillante e consono alle prestazioni della squadra solo l’ultimo quarto, quando i ragazzi provano a reagire alla giornata no piazzando un break che li porta dal -24 al -9 ad un minuto dal termine, troppo tardi per pensare ad una rimonta miracolosa.
Il mea-culpa di giornata va fatto nel non aver protetto accuratamente l’area dalle penetrazioni degli avversari e nell’aver concesso troppi rimbalzi in attacco ai fortitudini, spesso anche i primi ad arrivare sulle palle vaganti. In definitiva, una partita che richiedeva più ‘mordente’ da parte dei nostri per puntare alla vittoria, che ha invece premiato i padroni di casa per la loro intensità sull’arco dei quaranta minuti.

Comments are closed.