U20 Elite: JBK Ravenna – Giallonero Imola 84-48
Parziali: 28-11, 18-9, 22-10, 16-18
Nella partita disputata sabato sera a Morigia per il campionato U20 Elite due erano le poste in palio: da una parte la conferma del quarto posto in classifica, valido per l’accesso alla seconda fase del campionato Elite, dall’altra il dovere di un ‘riscatto’ casalingo del passo falso subito nel girone di andata contro i pari età della Giallonero Imola.
È così è stato, con 3 quarti di gioco nei quali i nostri ragazzi hanno voluto fare la partita fino al massimo vantaggio di +40 al 31′ di gioco, per poi gestire match e rotazioni fino al termine.
Cinque giocatori su dieci in doppia cifra con Seck e Montaguti in doppia-doppia (12+11 e 13+11 rispettivamente) e Scaccabarozzi con un +40 di plus/minus in 29′ di gioco, protagonista in difesa su Sassi, uomo di punta della formazione imolese.
Lunedì 25 ultimo atto della regular season a Forlì contro AICS, dove i nostri dovranno mettere l’ultimo tassello per la conquista della seconda fase regionale che sancirà le squadre che andranno a giocarsi la fase finale nazionale.