• 08/01/2016
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Corriere di Romagna, 8 gennaio 2016: E’ Deloach ad accendere la rimonta

Corriere di Romagna, 8 gennaio 2016: E’ Deloach ad accendere la rimonta

RIVALI 7.5: la vince lui. Il capitano prova a tenere a galla la nave con risultati insufficienti per 20′. Poi la squadra lo aiuta e a 2’25 dalla fine fa Davide contro Golia per strappare una palla ad Henderson sotto canestro. Un paio di millenni dopo, vince ancora Davide.
DELOACH 7.5: male, e non è la prima volta e neppure la seconda, nei primi due quarti. Gioca con la febbre, vero, ma ce l’ha anche quando si accende nel terzo in cui segna 16 punti. Perde una palla sciagurata nel finale ma se Ravenna vince è molto merito suo.
MALAVENTURA 6: malino al tiro, anche se piazza da tre il primo vantaggio esterno (69-71).
MASCIADRI 6.5: non è sempre domenica, è lontano anni luce dalla prova anti-Treviso e si fa pure male sul massimo svantaggio (40-28). Rientra e mette un mattoncino alla prima vittoria a Ferrara.
SMITH 7: gioca 20 minuti ai limiti dell’indecenza in difesa e a rimbalzo, ma quando la squadra (soprattutto Deloach) si accendono diventa un leone. Giallorosso.
RASCHI 7: nella prima metà del match è l’unico che ci capisce qualcosa, ma è solo come un condannato sul patibolo. Mantiene il suo standard sempre ammirabile nella seconda metà del match.
CASINI 6.5: nel polpaccio destro porta a spasso una farmacia ambulante ma il suo lo fa sempre.
CICOGNANI 6: poco più di 7′ senza squilli, dando il massimo.


Comments are closed.