• 20/12/2015
  • Settore Giovanile
  • Commenti disabilitati su U16 Femminile: JBK Ravenna – Basket Academy Mirabello 60-38

U16 Femminile: JBK Ravenna – Basket Academy Mirabello 60-38

Parziali: 15-12, 14-12, 21-5, 10-9


JBK U16F: Niang D. 2, Manetti, Pieri 2, Niang F., Vannucci 12, Pasi, Tassinari 13, Fabbri 8, Scacco 2, Ullo 13, Calabrese 8.

Non c’è poker senza… pokerissimo! Quinta vittoria consecutiva per le ragazze dell’Under 16, nell’ultima giornata di andata del torneo, nella quale le nostre ribaltano lo 0-4 delle prime giornate, portandosi a quota 10 punti in classifica.

A prescindere dai risultati è la crescita continua del gruppo che va sottolineata, con tutte le nostre leoncine sempre disposte a sacrificarsi in difesa e a giocare di squadra in attacco, ma soprattutto tutte in fiducia nei propri mezzi e in quelli delle compagne.
Battere la formazione di Mirabello era missione tutt’altro che scontata, il punteggio in equilibrio alla fine del primo tempo, nonostante l’avvio fosse stato più che positivo per le padroni di casa, era un chiaro segnale che sarebbe servita una prestazione solida in ogni momento per portare a casa il match. La squadra ha risposto, perentoriamente, chiudendo la partita con un terzo quarto formidabile, grazie ad una scatenata Ullo autrice di 9 punti nella frazione sui 13 totali personali.
Si va quindi alla pausa natalizia con grandissimo entusiasmo e con l’idea che il girone di ritorno potrà far divertire ancora molto le nostre ragazze!

Comments are closed.