• 18/12/2015
  • News
  • Commenti disabilitati su Emiliana Motor ha consegnato a Taylor Smith la Ford Fiesta personalizzata Basket Ravenna

Emiliana Motor ha consegnato a Taylor Smith la Ford Fiesta personalizzata Basket Ravenna

 

Questa mattina presso Emiliana Motor, concessionaria Ford di via Faentina 222 a Ravenna, si è svolta la conferenza stampa con la quale è stata consegnata a Taylor Smith la Ford Fiesta personalizzata Basket Ravenna che l’americano guiderà fino al termine della stagione sportiva. Il dg giallorosso Mauro Montini ha ringraziato Giovanni Mazzini, in rappresentanza della famiglia titolare della concessionaria da oltre quarant’anni. 
“Siamo contenti di poter confermare per il secondo anno consecutivo una partnership con un marchio internazionale di automobili e con una concessionaria che ha fatto la storia del mercato di questa città e delle aree limitrofe. Siamo orgogliosi del fatto che Giovanni Mazzini ed i suoi soci abbiano deciso di veicolare la propria immagine personalizzando ad hoc l’automobile sulla quale Taylor Smith circolerà da oggi in poi, associando la popolarità del suo nome e dell’immagine del Basket Ravenna, dove peraltro gioca Marco, figlio di Giovanni, ad una automobile bella da vedere e divertente da guidare”. 
Così Giovanni Mazzini: “Questa collaborazione trae radici dall’anno passato, nel quale il rapporto di promozione ha soddisfatto sia noi che la società. Il motore di questa iniziativa è sicuramente la passione per la pallacanestro: siamo molto felici dei benefici e dal rapporto che questa strada percorsa in comune ci ha portato e stiamo pensando di allungare la partnership anche al prossimo anno. Anche perché, come si suol dire, non c’è due senza tre!”
Taylor Smith ha mostrato entusiasmo per la nuova arrivata: “La macchina è bellissima e ha uno stereo davvero divertente”. A domanda diretta sul cambio manuale, Taylor ha svelato un piccolo aneddoto: “In effetti non avevo mai guidato un’auto con il cambio manuale. Quando sono arrivato in Italia mi hanno portato a scuola guida e oggi, dopo un mese di lavoro, mi trovo bene come se avessi il cambio automatico. L’unica differenza è che con il cambio manuale risparmio molta benzina in più…”.


Comments are closed.