• 07/12/2015
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Corriere di Romagna, 7 dicembre 2015: Casini fondamentale, Masciadri disastro

Corriere di Romagna, 7 dicembre 2015: Casini fondamentale, Masciadri disastro

SMITH 5.5: è la media tra il 5 di una prima metà gara non da lui e la sufficienza piena della ripresa in cui ritrova sprint e schiacciate ma fallisce proprio quella più importante.
DELOACH 6: come il suo connazionale cresce alla distanza dopo un primo tempo al di sotto delle righe. Nella ripresa dispensa assist e canestri importanti ma non basta a portare la squadra al successo.
MALAVENTURA 6: anche questa volta flirta con la doppia cifra realizzativa e insacca uno dei due vantaggi romagnoli ma alla lunga anche lui è costretto ad alzare bandiera bianca.
CASINI 7: le sue tre triple in meno di un minuto rimettono completamente in corsa la formazione romagnola. L’italo-argentino è sempre di più un pistone fondamentale per Martino ma senza la gioia di portare la gara ai supplementari.  RIVALI 6: la scintilla dalla lampada del Genio si accende e si spegne a intermittenza ma quando è accesa la squadra gira.  RASCHI 5: il Professore buca la lezione, appena due punti ai liberi e 0/3 dal campo. Prova a metterci e-sperienza e fisico in difesa ma il metro arbitrale lo penalizza.
MASETTI 6: appena 1’33” in campo con tre rimbalzi conquistati e un punto a referto.
MASCIADRI 4: giornata storta al tiro (0/10 dal campo), non riesce a compensare con la difesa.
SMORTO N.G.: appena 4 minuti in campo.


Comments are closed.