• 01/11/2015
  • Settore Giovanile
  • Commenti disabilitati su U16 Femminile: JBK Ravenna – Peperoncino BK 33-46

U16 Femminile: JBK Ravenna – Peperoncino BK 33-46

Parziali: 8-9, 8-12, 11-9, 6-16


JBK U16 F: Niang D. 2, Manetti 1, Pieri, Pasi 1, Tassinari 5, Fabbri 4, Ullo 8, Niang F. 2, Calabrese 10.

Seconda bella prestazione in due giorni per le ragazze dell’U16 che, nel primo match casalingo al Pala Costa, escono a testa alta dal campo al termine di una combattutissima partita.
Seppur in nove a referto, facendo tesoro dell’esperienza della prima gara di campionato ed entrando in campo determinate a dire la propria sin dal primo minuto, le nostre ragazze hanno tenuto testa per 36′ ad una squadra decisamente più fisica e con tanti cm in più, trovando sempre nell’intensità difensiva le risorse per fare il proprio gioco.
Anche il passaggio alla difesa a zona delle avversarie nel terzo quarto del match non ha impensierito le nostre che sono state comunque brave a trovare buoni tiri, purtroppo senza troppa fortuna.
La stanchezza accorsa negli ultimissimi minuti ha permesso alla formazione di Castello d’Argile di scavare un divario di sicurezza nel punteggio, sicuramente non rappresentativo di una partita giocata punto a punto fino a pochi minuti dal termine.
Brave ragazze, la strada è quella giusta!

Comments are closed.