• 15/10/2015
  • Settore Giovanile
  • Commenti disabilitati su Promozione: Around Sport Cesena – JBK Ravenna 60-51

Promozione: Around Sport Cesena – JBK Ravenna 60-51

Parziali: 19-11, 34-20, 48-34

JBK Ravenna:
Montaguti 10, Biancoli 6, Trerè 7, Scaccabarozzi 4, Ghinassi 2, Fabbri 5, Emiliani 6, Bartocci, Ravaioli 7, Seck, Cinti 4, Temporin.
All. Casadei

Around Cesena: Zampa 4, Faggi 12, , Lucchi M. 7, Bertani 7, Biondi 3, Gollinucci 3, Foschi 18, Strada 2, Morsucci 2, Bianchi 2. All.Baraghini

Brutta partita da parte dei giallorossi, che impattano male il match fin dalle primissime battute di gioco e non riescono più a rimontare il break negativo dei primi 2’30” di partita, quando i padroni di casa, in un amen, si ritrovano avanti 10-0.
I giovani ravennati faticano a trovare buone soluzioni in attacco, il gioco risulta frammentario e poco incisivo, il che porta ad un numero di palle perse elevato (saranno 14 nei soli primi 16′ di gioco) che non permette agli ospiti di provare a rientrare in partita.
I cesenati, invece, sono abili a sfruttare in fase offensiva i propri missed match e la propria esperienza di giocatori di altra categoria, e riescono a mantenere il vantaggio iniziale fino al riposo, avanti di 14 lunghezze.
Nella ripresa i ravennati provano a reagire, spinti dalla voglia di riscattare una prestazione finora opaca, ma le cattive percentuali al tiro e la buona gestione della gara da parte dei cesenati non permettono agli ospiti di rientrare in partita.
Il match finisce sul 60-51, con Ravenna che prova nei minuti finali a recuperare il divario, senza riuscirci fino in fondo.
Già dalla prossima partita sarà necessario un riscatto, per cancellare questo passo indietro e riportarsi sulle ali dell’entusiasmo.

Comments are closed.