• 24/05/2015
  • News
  • Commenti disabilitati su A letter from the United States..

A letter from the United States..

 

Ravenna resta nel cuore e, attraverso la pallacanestro, supera i confini creati dagli Oceani. E’ questo il pensiero che ha accompagnato la visione di una e-mail giunta alla casella di posta elettronica del Basket Ravenna poche ore fa. 
Si tratta di un commovente video-messaggio di chi ha vissuto la realtà del Basket Ravenna per due (la famiglia Singletary) e per una stagione (Holloway) e che vuole testimoniare l’affetto e la gratitudine di tre ragazzi americani che hanno raggiunto “l’altra parte del mondo”, sospinti dalla propria professione e dalla passione per il basket, sono giunti nella nostra città quasi per caso e se ne sono innamorati follemente. Così tanto da manifestare apertamente le loro intenzioni in ottica futura. 

Il Basket Ravenna, presidente Roberto Vianello in testa, toccato nel profondo dalle meravigliose parole di Mike, Alec e Manu, intende ringraziarli di cuore e condividere questa emozione con tutti coloro che, nel loro piccolo, hanno permesso di rappresentare un’immagine così positiva di questa città e della sua pallacanestro. 

Parallelamente, prende ulteriore quota la pagina di Facebook creata per sostenere il Basket Ravenna (www.facebook.com/vogliamocontinuareagiocare). Nelle prime 24 ore di vita, la fan page ha raccolto 729 adesioni di tifosi pronti a manifestare la propria vicinanza alle sorti della pallacanestro cittadina, marciando al ritmo di un “like” al minuto per tutte le prime dieci ore dalla sua apertura e continuando a raccogliere sostegno anche in questi minuti. 
Segnali inequivocabili di una partecipazione diffusa e toccante alla vita e alla crescita del progetto giallorosso. 

 
 

 

 

 


Comments are closed.