• 27/12/2014
  • News
  • Commenti disabilitati su Industrialesud Roseto – Acmar Ravenna, il prepartita completo: si gioca a Recanati (MC)

Industrialesud Roseto – Acmar Ravenna, il prepartita completo: si gioca a Recanati (MC)

E’ tutto pronto per la trasferta di domani a Recanati dell’Acmar Ravenna. I giallorossi saranno impegnati sul parquet del PalaCingolani a causa della squalifica del campo di gara del PalaMaggetti; domani alle 18.00 si alzerà la palla a due del 14° turno contro la Industrialesud di coach Toni Trullo.  

Qui Ravenna:

Antimo Martino: “Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra abituata a lottare per tutti i 40’ e che nelle ultime partite è stata capace di battere squadre importanti come Ferrara ed Omegna. Mi aspetto una partita equilibrata, nella quale potrà essere decisivo ogni episodio, per questo motivo avremo bisogno di una partita di grande concentrazione e di massima energia in ogni singolo possesso difensivo ed offensivo. “

 

Francesco Amoni: “Siamo determinati a giocare una partita concentrata e attenta, per dare seguito a quanto di buono fatto fino ad oggi; sappiamo che affronteremo una formazione che ha saputo cambiare passo nell’ultimo mese, vincendo a Ferrara e in campo neutro contro Omegna, e vogliamo regalare una gioia in più ai nostri tifosi, che sappiamo che saranno numerosi anche a Recanati.”

Infermerie: Tutti abili e arruolati in casa Acmar Ravenna. 

Arbitri: Paolo Cherbaucich di Trieste, Saverio Barone di Castel Mella (Bs) e Valerio Salustri di Roma. Il signor Cherbaucich ha diretto l’Acmar a Omegna e in gara-1 dei quarti di finale playoff lo scorso anno a Ferrara; Barone e Salustri hanno arbitrato in coppia, insieme al signor Di Toro, nella partita di stagione regolare dello scorso anno tra Ravenna e la Mobyt Ferrara.

Media: “La radiocronaca diretta della partita sarà trasmessa da Radio Italia 97 sui 97 MHz oppure in streaming su internet su www.radioitalia97.it, seguendo il percorso “Radio”, “Ascolta”: tra le icone che compariranno a seguire, selezionare la prima a sinistra per ascoltare con sistema Windows, o la seconda (HTML5) per ascolto con Mac, iPhone o iPad. Il collegamento inizierà alle 17.50 circa. Saranno attivi inoltre gli aggiornamenti via sms per gli abbonati sviluppati in collaborazione con Mobyt. 

 

Note: L’Acmar sarà seguita da un pullman di tifosi organizzato dai Leoni Bizantini e da numerose autovetture private. Dovrebbero essere all’incirca cento i supporters giallorossi al PalaCingolani di Recanati.

Campo di gioco: La partita si gioca al PalaCingolani di Recanati per la squalifica del campo di Roseto degli Abruzzi. I biglietti di ingresso alla partita sono venduti in loco al prezzo di 10 € per gli interi e di 7 € per i ridotti (ragazzi al di sotto dei 13 anni).

 


Comments are closed.