Commenti disabilitati su Andrea Raschi e Mike Singletary nella Top Ten di A2 Silver
Andrea Raschi e Mike Singletary nella Top Ten di A2 Silver
C’è tanta Acmar Ravenna nella Top Ten delle migliori azioni del tredicesimo turno di A2 Silver. Andrea Raschi, con la tripla sulla sirena del terzo quarto, ha conquistato la posizione #9; meglio di lui ha fatto Mike Singletary, selezionato per la terza posizione grazie alla schiacciata dal post basso realizzata nel terzo quarto, mentre l’ex giallorosso Adam Sollazzo, con una stoppata e successivo canestro tirando da prima della metà campo, ha conquistato la prima posizione. Ecco il video completo:
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.