L’Acmar esce dai confini nazionali con le dirette streaming!
L’introduzione della nuova linea HDSL al PalaCosta ha aperto gli orizzonti dell’Acmar Ravenna in maniera più ampia di quanto originariamente preventivato. Sia la partita contro Ferrara, sia l’impresa contro Omegna sono state seguite in diretta via web nelle città avversarie, ma anche oltre i confini nazionali. Tra i tanti spettatori che hanno visto le partite davanti al computer ci sono infatti familiari e amici dei giocatori americani dell’Acmar. Abbiamo raccolto le loro impressioni sul servizio offerto:
“Questa novità ha regalato grande gioia alla mia famiglia – ha detto Mike Singletary – perché i miei genitori e mio fratello, che frequenta il college lontano da casa, hanno potuto vedere la partita e fare il tifo guardando immagini in diretta e in buona qualità video, senza soffrire di fronte al play by play. Sono contento per questo e perché hanno avuto la possibilità di vederci vincere!”.
Dello stesso avviso Emmanuel Holloway: “La mia famiglia e i miei amici erano davvero entusiasti, sono molto grato alla società per essersi adoperata e avere reso reale questa possibilità. Ho condiviso il link al canale Youtube attraverso i social networks ed è stato emozionante sapere che una quindicina di amici ha fatto colazione guardando la nostra partita, in Georgia.”
Interpellata via Whatsapp, anche Brittney Knowles, sorella minore di Emmanuel, ha voluto manifestare la propria gratitudine: “Emmanuel è la ragione per la quale mi sono innamorata dello sport ed è stato emozionante poterlo vedere giocare al video nonostante la grande distanza dalla Georgia. La sua dedizione è la stessa dei suoi compagni ed è stato coinvolgente vedere la squadra vincere dopo avere lottato così duramente. Da sorella minore, sono veramente orgogliosa di lui e non vedo l’ora vederlo giocare ancora.”.
Della stessa opinione Carlton Huggins, uno dei migliori amici di Holloway: “E’ la prima volta che mi capita di vedere Emmanuel giocare in diretta nel corso delle sue stagioni giocate oltreoceano. Devo dire di avere riconosciuto la sua grande attitudine e la passione che mette in ogni attività: tutta la comunità di Cartersville è orgogliosa di lui ed è ansiosa di vedere ulteriori partite in diretta.”