• 27/10/2014
  • News
  • Commenti disabilitati su Eugenio Rivali e Mike Singletary protagonisti nelle statistiche individuali

Eugenio Rivali e Mike Singletary protagonisti nelle statistiche individuali

Non c’è solo il gioco di squadra tra le armi principali dell’Acmar Ravenna. Tra i giocatori a disposizione di coach Antimo Martino spiccano alcune prestazioni individuali che portano due atleti giallorossi tra i migliori 5 nelle classifiche statistiche di tutta la A2 Silver. 
Si tratta di Mike Singletary e Eugenio Rivali. L’americano è il 4° miglior marcatore del torneo con 18.4 punti di media e il 5° per rimbalzi difensivi catturati, 7 a partita per un totale di 35 nelle prime cinque partite.
Fa leggermente meglio Eugenio Rivali, secondo nella classifica della valutazione media (24 punti) alle spalle del solo Perry di Imola, leader con 25.5 ma secondo nella graduatoria totale a causa dell’assenza nella partita di sabato sera a Matera (120 a 104)

Il playmaker giallorosso è secondo anche nella classifica degli assist, con 5.4 passaggi vincenti a partita, dietro a Deloach di Reggio Calabria (6) e in quella dei falli subiti, dove insegue Isaiah Sykes di Recanati (7.8 a 7.6 di media).


Comments are closed.