Il Resto del Carlino, 9 luglio 2014: Al via la campagna abbonamenti. Con “Sostienici” l’Acmar imita il Louvre
È PARTITA questa mattina la campagna abbonamenti del Basket Ravenna per la nuova stagione di A2 Silver. Fino al 21 luglio sarà possibile esercitare il diritto di prelazione riservato agli abbonati della scorsa stagione. Dal 24 luglio, invece, la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti coloro che vorranno sottoscrivere una nuova tessera: 120 euro per l’abbonamento intero, 80 per quello ridotto. Tariffe agevolate per i giocatori del settore giovanile (40 euro) e i loro familiari (60 euro). Il biglietto normale per la singola partita costerà 13 euro (9 il ridotto). La sottoscrizione avverrà sempre nella sede di via della Lirica 21 tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle ore 10 alle 14 e il sabato dalle 10 alle 12. Il Basket Ravenna ha inoltre lanciato una nuova iniziativa sul modello della raccolta fondi attraverso il web con la quale il Museo del Louvre, nel gennaio 2013, grazie ai contributi di appassionati di arte, ha potuto raccogliere i fondi necessari ad ultimare il restauro della celebre Nike di Samotracia. Si chiama ‘Sostienici’ ed è la prima campagna di crowdfunding lanciata da una società sportiva di Ravenna. s. p.