• 11/06/2014
  • News
  • Commenti disabilitati su Il Basket Ravenna è stato premiato a “Campioni 2014”

Il Basket Ravenna è stato premiato a “Campioni 2014”

 

 

Si è svolta lunedì sera in un PalaCosta particolarmente emozionato la premiazione “Campioni 2014”, organizzata dalla Fipav Ravenna per premiare le formazioni e gli atleti meritevoli al termine della stagione sportiva 2013/14.
All’interno delle celebrazioni, che hanno visto tra gli ospiti gli assessori allo sport di Comune e Provincia di Ravenna Guido Guerrieri e Paolo Valenti, Federica Lisi, moglie di Vigor Bovolenta, i giocatori della Cmc Stefano Mengozzi e Manuele Cricca, sono stati premiati anche il Basket Ravenna e la sua formazione Under19 Elite che ha conquistato lo Scudetto di categoria.
Il gesto, fortemente voluto dal presidente provinciale Fipav Giovanni Mingazzini, è stato apprezzato nel profondo da tutto il Basket Ravenna e dall’ambiente cestistico ravennate.
Ecco uno scatto ricordo della serata, realizzato da Fabrizio Zani. Presenti da sinistra il team manager De Giuli, il direttore generale Bottaro, Lanfranco Giordani e il capitano della formazione campione d’Italia Mattia Ricci.


Comments are closed.