• 06/06/2014
  • News
  • Commenti disabilitati su Due atleti dell’Under19 Campione d’Italia in campo domani sera in Piazza del Popolo alla 48 ore di beach tennis e beach volley

Due atleti dell’Under19 Campione d’Italia in campo domani sera in Piazza del Popolo alla 48 ore di beach tennis e beach volley

Due giocatori dell’Under19 Elite Campione d’Italia del Basket Ravenna parteciperanno alla 48 ore di beach tennis e beach volley in programma da questa sera a domenica in Piazza del Popolo.
I due, Pietro Milio e Edoardo Di Caro, chiuderanno simbolicamente le prime 24 ore dedicate al beach tennis e apriranno le successive 24 di beach volley, sfidando, in un doppio tutto ravennate, la coppia del Porto Robur Costa Volley  formata da Mengozzi e Cricca.
A seguire si alzerà la rete, per un passaggio di consegne vero e proprio sancito dalla battuta d’inizio di Bovo Junior, cui seguirà fino alle 20.00 la partita dei campioni.
Chiuderà la manifestazione, domenica 8 giugno dalle 16 alle 18, l’esibizione Ospiti della Città di Ravenna. Durante le tre giornate sarà presente un book corner supportato dalla biblioteca sportiva del CONI “G.Strocchi” dove verranno presentati libri a carattere sportivo, e singolari incontri con gli autori.


Comments are closed.