Dicono di noi…www.stingschannel.it
Riportiamo la presentazione della partita della partita di oggi pubblicata sul sito della Pallacanestro Mantovana.
Articolo completo consultabile QUI:
Prima trasferta del girone di ritorno per gli Stings, che domani si sposteranno a Ravenna, al Palazzetto Angelo Costa, per incontrare gli avversari di turno. Campo caldo quello dell’Acmar Ravenna che al termine del girone di andata del campionato di Adecco Silver, risulta al primo posto della classifica della percentuale dei posti occupati rispetto alla capienza complessiva degli impianti, e sfiora circa i mille spettatori ad ogni incontro casalingo. I giallorossi, attualmente a 18 punti in classifica, sono reduci da due sconfitte consecutive arrivate fuori casa, la prima contro Recanati, la seconda arrivata dopo ben tre tempi supplementari contro Treviglio. La Dinamica Generale invece è riuscita domenica 12 a conquistare al PalaBam altri due punti importanti per il campionato, ai danni della Liomatic Group Bari.
L’Assistan Coach Gabriele Grazzini ci racconta come la Dinamica Generale ha trascorso questa settimana di preparazione: “Abbiamo iniziato con qualche acciacco di troppo (c’era in programma uno scrimmage a metà settimana, ma l’abbiamo cancellato per mancanza di effettivi…). Come sempre i ragazzi hanno reagito con professionalità e senso di attaccamento. Finalmente Ramon è tornato in Italia, si è subito messo a lavorare con il preparatore fisico per recuperare il livello atletico.
La partita dell’andata con Ravenna ci è rimasta indigesta: al PalaBam ci hanno fatto soffrire i primi 25?, poi nonostante una rimonta coraggiosa e un po’ disperata non ce l’abbiamo fatta.
Siamo migliori di quegli Stings, lo dimostreremo.
Ravenna è una squadra affiatata, con un grande Cuore, l’ha dimostrato anche domenica scorsa perdendo a Treviglio solo dopo ben tre supplementari. In casa hanno un tifo numeroso e caldo, lì hanno perso solo tre volte. Le loro armi principali sono la velocità degli esterni e il tiro di Amoni. Ammiro l’astuzia di Foiera, con cui ho condiviso una Coppa Italia di A2 a Veroli. Sollazzo è un atleta da categorie superiori, bravissimo il GM Bottaro a pescarlo nella A2 tedesca. Chiunque entra in campo è utile alla causa, meritano i primissimi posti. Sarà una bella sfida, e noi ci siamo.”
Per i tifosi Stings che non riusciranno a seguire la squadra, ricordiamo che la partita sarà trasmessa in streaming radio via web sul sito radioitalia97.it.