Domani a Cervia il via al Memorial Leonelli – Manetti – Trofeo Severi Hotels
Nuovo impegno per l’Acmar Ravenna, attesa a partire da domani al Memorial Leonelli – Manetti – Trofeo Severi Hotels di Cervia. Ai nastri di partenza, insieme ai giallorossi, anche Fulgor Libertas Forlì e Pms Torino, formazioni militanti in Legadue Gold, e Stings Mirandola, prossimi avversari dell’Acmar in Legadue Silver.
Il calendario del Memorial prevede le due semifinali al venerdì (ore 19.00 e 21.00) e le due finali il sabato, agli stessi orari, con un costo di ingresso di 5 € per la singola giornata.
Questo il calendario:
Venerdì 13 settembre:
Ore 19.00: Pms Torino – Stings Mirandola;
Ore 21.00: Acmar Ravenna – Fulgor Libertas Forlì.
Sabato 14 settembre:
Ore 19.00: Finale 3° posto tra le perdenti la prima giornata;
Ore 21.00: Finale 1° posto tra le vincenti la prima giornata.
Così coach Giordani: “Mi aspetto partite importanti dal punto di vista fisico e dell’intensità. Sotto questo profilo non sono uscito particolarmente soddisfatto dal torneo disputato a Ravenna, pur capendo che in questo momento i ragazzi sono appesantiti dai notevoli carichi di lavoro imposti. Forlì arriverà a questo torneo con qualche pezzo mancante, ma con buone individualità, e sarà un avversario ostico. Torino è una corazzata anche senza Mancinelli, ai box per infortunio, mentre sono curioso di vedere la formazione di Mirandola, che ha allestito un roster giovane ma decisamente competitivo”.