• 12/08/2013
  • News
  • Commenti disabilitati su Sette giorni al via dell’avventura Legadue per l’Acmar Ravenna

Sette giorni al via dell’avventura Legadue per l’Acmar Ravenna

Mancano ormai solamente sette giorni al via ufficiale della stagione 2013/14 dell’Acmar Ravenna. La formazione giallorossa si appresta a vivere questo momento storico sull’onda dell’entusiasmo nato e cresciuto nel corso di un campionato trionfale come quello appena andato in archivio, ed è tangibile l’attesa del pubblico ravennate in vista del debutto in Legadue Silver.

La truppa allenata da coach Lanfranco Giordani si troverà al Campo Scuola Marfoglia alle ore 8.30 di lunedì 19 agosto, dove il direttore generale Giorgio Bottaro terrà un discorso introduttivo prima di lasciare il gruppo agli ordini del preparatore atletico Daniele Ercolessi per la prima sessione di allenamento atletico.
I giallorossi sosterranno due settimane di preparazione a due sedute al giorno, alternando corsa e palestra al mattino per poi trasferirsi nella vicina Cervia per gli allenamenti pomeridiani.
Lunedì 2 settembre il rientro in città sarà ufficiale e definitivo.

Nei prossimi giorni sarà inoltre stilato il programma delle amichevoli pre-campionato che condurranno al debutto di domenica 6 ottobre 2013, quando al PalaCosta sarà ospite la Remet Treviglio.


Comments are closed.