• 13/07/2013
  • News
  • Commenti disabilitati su Stefano Cernivani e Giovanni Penserini lasciano l’Acmar Ravenna. Il commento del dg Giorgio Bottaro

Stefano Cernivani e Giovanni Penserini lasciano l’Acmar Ravenna. Il commento del dg Giorgio Bottaro

Basket Ravenna Piero Manetti comunica con grande rammarico che, alla luce della ristrutturazione della squadra in vista della prossima stagione, che avverrà nel rispetto dei parametri economici che la società si è data e vedrà la presenza di tre giocatori under, non proseguirà il rapporto con Stefano Cernivani e Giovanni Penserini.

Nel ringraziare i due ragazzi, ai quali la società e i tifosi giallorossi devono molto, la società comunica che collaborerà con loro affinché possano trovare rapidamente un nuovo ingaggio.

Giorgio Bottaro: “Ho incontrato i ragazzi, spiegando loro la difficile scelta che siamo costretti a operare, ma che risulta per noi obbligatoria. A loro vanno il ringraziamento e il sincero affetto, non soltanto mio personale, ma di tutta la comunità della pallacanestro ravennate. Due esempi di stile e professionalità. Ci adopereremo fattivamente per aiutarli a trovare una sistemazione per quanto possibile confacente alle loro qualità”


Comments are closed.