• 09/07/2013
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Il Resto del Carlino, 9 luglio 2013: Parte oggi la campagna abbonamenti: 100 euro per 15 partite

Il Resto del Carlino, 9 luglio 2013: Parte oggi la campagna abbonamenti: 100 euro per 15 partite

Oggi, in concomitanza con l’iscrizione alla Legadue Silver, parte anche la campagna abbonamenti alle partite del Basket Ravenna. Il PalaCosta sarà ancora la dimora dell’Acmar Ravenna e il parquet verrà adeguato alla dimensione del nuovo campionato. In questi giorni è alle prese con il restyling e a fine lavori si presenterà con i colori della città: aree, centrocampo e bordo campo rossi, righe colorate in giallo. Nel frattempo il presidente Vianello commenta orgoglioso l’attaccamento dei tifosi alla società: “Nonostante avessi presentato le mie dimissioni e non fossimo sicuri di partecipare al prossimo campionato, abbiamo ricevuto lo stesso 200 prenotazioni per gli abbonamenti. Basti pensare che nello scorso campionato gli abbonamenti erano 29. Intanti mi hanno poi commosso, scrivendomi, ad esempio un gruppo di ragazzi che erano pronti a organizzare una colletta per aiutare la società”.
Tornando alla campagna abbonamenti, questi sono i prezzi: abbonamento intero 100 euro, ridotto 70 euro, abbonamento giocatori del settore giovanile 30 euro, abbonamento genitore di un giocatore del settore giovanile 45 euro. “Sono prezzi studiati quindi anche per venire incontro alle famiglie”. Il biglietto per le partite subirà un aumento da 7 a 9 euro, il ridotto costerà 6 euro; saranno salvaguardate le categorie under18 (dai 4 ai 18 anni) e over 65 che avranno una tariffa ridotta. E’ possibile prenotare gli abbonamenti alla sede del Basket Ravenna in via della Lirica 21 dalle 8.30 alle 14.00. Informazioni alla mail stampa@basketravenna.it oppure al numero telefonico 0544 1770677.


Comments are closed.