• 12/06/2013
  • News
  • Commenti disabilitati su L’Acmar è stata premiata in Municipio per la promozione in LegAdue Silver

L’Acmar è stata premiata in Municipio per la promozione in LegAdue Silver

Sono stati oltre un centinaio gli sportivi che hanno popolato la sala del Municipio di Ravenna nella quale il Sindaco Fabrizio Matteucci, l’assessore allo sport Guido Guerrieri, il prefetto Bruno Corda e il presidente regionale del Coni Umberto Suprani hanno festeggiato le promozioni in serie A2 dell’Acmar Ravenna e del Porto Donati Volley.
Di fronte ai tanti tifosi accorsi, i cui cori hanno più volte interrotto i relatori, a dimostrazione di un entusiasmo sempre crescente verso gli sport di squadra, le massime autorità cittadine hanno sottolineato l’ottimo lavoro svolto dalle due compagini, legate da un sentimento di amicizia rafforzato dagli allenamenti quotidiani vissuti per tutto l’anno tra le mura del PalaCosta.

A chiusura della cerimonia, il miglior giocatore del campionato Eugenio Rivali ha donato una propria maglia autografata al primo cittadino, Fabrizio Matteucci.

Nelle foto: Acmar Ravenna e Porto Donati Ravenna, accompagnate dall’assessore allo sport Guido Guerrieri, in Piazza del Popolo prima di salire in Municipio e la consegna della maglia al Sindaco Fabrizio Matteucci.

 


Comments are closed.