Corriere di Romagna, 2 giugno 2013: Pronto anche un maxischermo
RAVENNA. Si vivranno emozioni forti sugli spalti ma anche davanti al maxi schermo che la società di Via della Lirica ha voluto installare nella struttura dell’ippodromo a fianco del Pala Costa. Tutto questo per venire incontro anche a coloro che, dopo la rapidissima prevendita che ha bruciato i mille tagliandi in quattro ore, sono rimasti senza biglietto. La diretta della partita sarà preceduta, dalle 17, da due ore di “riscaldamento”in cui verranno proiettate le foto e le immagini salienti delle gare fin qui disputate, le interviste ai protagonisti. La cronaca dell’incontro sarà trasmessa anche attraverso i canali radiofonici di Radio Italia 97: per seguire i giallorossi sarà sufficiente sintonizzarsi sui 97.00 MHz dalle province di Ravenna e Forlì-Cesena, oppure collegarsi al sito internet www.radioitalia97.it.
La società informa che i Leoni Bizantini (il tifo giallorosso organizzato) hanno previsto una nuova coreografia da realizzare sulle tribune del palasport e invita i tifosi giallorossi a indossare la t-shirt dedicata ai playoff o comunque un indumento di colore bianco, per poi ricevere sul posto le indicazioni relative al tifo.
Alle 15.15 al Costa lo Junior Basket, che ha superato 64-42 Correggio, affronterà la Biancoblù Bologna nella finalissima del campionato regionale under 15 Elite e alle 18 tutte le premiazioni.