• 01/06/2013
  • News
  • Commenti disabilitati su Il PalaCosta è pronto ad accogliere gara-1 di finale playoff

Il PalaCosta è pronto ad accogliere gara-1 di finale playoff

E’ ormai tutto pronto al PalaCosta per gara-1 di finale playoff. Alle 19 sarà alzata la palla a due di Acmar Ravenna – Enegan Affrico Firenze, prima sfida che deciderà la promozione in Legadue Silver. Visto il “tutto esaurito” raggiunto dopo appena quattro ore di prevendita, le biglietterie del palasport Costa apriranno soltanto per gli accrediti confermati per iscritto dalla società di viale della Lirica.

I Leoni Bizantini hanno previsto una nuova coinvolgente coreografia da realizzare sulle tribune del palasport: l’invito per tutti i tifosi giallorossi è quello di indossare la t-shirt dedicata ai playoff o comunque un indumento di colore bianco, per poi ricevere sul posto le indicazioni relative al tifo.

Per i tifosi che non sono stati in grado di acquistare il biglietto, sarà disponibile già a partire dalle ore 17.00 il maxi schermo approntato fuori dal palasport Costa. Immagini di repertorio, highlights della stagione e interviste con i protagonisti, curate dal giornalista Marco Ortolani apriranno la trasmissione in attesa della diretta della partita, commentata da Riccardo Sabadini, pochi minuti prima delle ore 19.00.

 


Comments are closed.