• 30/11/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Acmar Ravenna – Tramec Riduttori Cento, le informazioni utili

Acmar Ravenna – Tramec Riduttori Cento, le informazioni utili

Tutte le informazioni utili per la partita tra Acmar Ravenna e Tramec Riduttori Cento, in programma per domenica 2 dicembre 2012 e valida per la decima giornata di andata del campionato di DNB girone B.

BIGLIETTERIA – Le biglietterie del PalaCosta apriranno domenica pomeriggio a partire dalle ore 17.00. Contestualmente saranno aperti anche i cancelli di ingressi al palazzetto. Il costo del tagliando d’ingresso è di 7 euro, con riduzioni a 5 per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni e per gli over65 e gratuità per i bambini nati dopo dall’1-1-2001. Restano valide le convenzioni FIP e CSI.

INGRESSI – Il pubblico ravennate sarà convogliato nella tribuna più grande del palazzetto, fino a esaurimento. Il pubblico ospite sarà raccolto nella tribuna posta al di sopra delle panchine, in un settore riservato raggiungibile secondo un percorso apposito segnalato in loco. Si raccomanda la massima attenzione alle segnalazioni, in vista di una importante affluenza di pubblico.

ARBITRI – La gara del PalaCosta sarà diretta dai signori Alessio Lauretani di Livorno e Marco Piram e di Rosignano Marittimo (Li).


Comments are closed.