• 23/11/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Enegan Affrico Firenze – Acmar Ravenna, il prepartita di coach Lanfranco Giordani

Enegan Affrico Firenze – Acmar Ravenna, il prepartita di coach Lanfranco Giordani

Queste le parole di Lanfranco Giordani alla vigilia del match di Firenze:

Come sta la tua Acmar?
“Stiamo bene, abbiamo vinto otto partite consecutive ma bisogna comunque tenere presente che ne mancano altre ventidue, per cui andiamo avanti alla giornata e non ci sentiamo per niente appagati. Abbiamo voglia di fare bene e abbiamo tutto l’entusiasmo possibile per poter dare il nostro meglio in campo: vogliamo giocarci la partita di Firenze al massimo delle nostre possibilità”.

L’obiettivo si sposta sull’avversaria, capace di vincere sette partite consecutive dopo il k.o. casalingo con Cecina alla prima giornata di campionato: “Sono una bella squadra, con tanti giocatori forti. E’ una squadra che gioca in maniera corale, con una buona fluidità di gioco e sono allenati bene: hanno tutte le caratteristiche per fare un buon campionato e i punti che hanno guadagnato e finora lo stanno dimostrando. Stanno crescendo come sistema, hanno giocatori di talento e tutte le caratteristiche per tirare fuori una bella partita”.

Pensi che questa partita potrà dire qualcosa sui valori in campo in campionato?
“Assolutamente no. Questa partita può dire qualcosa sulla fiducia nelle nostre capacità, perché può essere un test per capire quanto valiamo in questo campionato. Finora non abbiamo fatto grandi sbavature, fare risultato domani sarebbe davvero importante perché ci darebbe ancora più fiducia nelle cose che stiamo facendo quotidianamente”.

 


Comments are closed.