• 10/11/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Castelfiorentino – Ravenna, il prepartita di coach Lanfranco Giordani

Castelfiorentino – Ravenna, il prepartita di coach Lanfranco Giordani

Ecco le parole di Lanfranco Giordani alla vigilia della partita di Castelfiorentino: “Stiamo abbastanza bene, stiamo recuperando un po’ gli infortunati anche se all’ultimo momento c’è da registrare un problema che ci è capitato con Bedetti non ci fa stare molto sereni. In settimana ci siamo allenati bene, c’è grande spirito e non manca niente per fare bene. Peccato per questo problema di Bedetti, ma siamo ottimisti nei confronti di questa partita”.

Cosa puoi dire di Castelfiorentino? “Mi sembra una squadra molto compatta, che gioca una pallacanestro molto concreta. Non c’è una reale punta di diamante, ci sono due buoni realizzatori come Zani e Montagnani ma la forza di Castelfiorentino sta nel nucleo forte di nove giocatori più o meno tutti titolari. CI sono giocatori di struttura fisica imponente come Squarcina, un elemento d’esperienza come Puccioni, ma merita una nota di merito anche il playmaker Procacci, interessantissimo ’94 che parte in quintetto”.

Che partita ti aspetti? “Dovremo attaccare nel modo giusto, avendo tutte le attenzioni del caso perché questa non è assolutamente la partita che possiamo permetterci di sottovalutare. Non ci sentiamo appagati per il primo posto in classifica, tutt’altro: ci teniamo a portare avanti la nostra striscia e a proseguire nel nostro cammino di crescita”.

 


Comments are closed.